Produttivo week end a Stoccolma per i soci di Cantù Next

Intenso e produttivo week end per i soci di Cantù Next S.p.A che, grazie alla collaborazione con Asm Global, hanno potuto analizzare il modello organizzativo dei sette impianti di Stoccolma gestiti direttamente dalla multinazionale americana.
Andreas Sand, Vice President e General Manager di Stockholm Live, ha illustrato le caratteristiche delle strutture, la suddivisione dei livelli di ospitalità, la costruzione dei palinsesti e le modalità di gestione delle arene della capitale svedese, che possono rappresentare un importante modello anche per la nuova Arena di Cantù.
La volontà di ASM Global è infatti quella di replicare le caratteristiche fondamentali dei loro asset internazionali anche a Cantù, adattandoli chiaramente alle dimensioni dell’Arena e alle peculiarità del territorio.
Durante la due giorni si sono inoltre approfondite le tematiche relative al coinvolgimento di alcuni partner strategici di ASM Global.
I soci di Cantù Next hanno infine potuto visitare direttamente la Tele 2 Arena, l’Avicii Arena e il Friends Stadium, oltre ad assistere al derby di hockey tra Djurgardens IF e Sodertalje SK, potendo così osservare l’organizzazione di un evento sportivo gestito da Asm Global.

error: