DELIBERATO L’AUMENTO DI CAPITALE DI CANTU NEXT S.P.A.

Cantù, 27 ottobre 2023 – L’Assemblea Straordinaria dei Soci di Cantù Next S.p.A., tenutasi oggi pomeriggio presso lo Studio del Notaio Manfredi, a Cantù, ha deliberato un aumento del capitale sociale della società di 840.000 euro portando dunque il capitale sociale complessivo a 2.100.000 euro.

Si tratta di un’operazione importante, che è strumentale all’ulteriore rafforzamento della struttura societaria in un momento fondamentale per il progetto della Nuova Arena.

“Credo sia doveroso – commenta il Presidente di Cantù Next, Sergio Paparelli – ringraziare tutti i soci che in modo unanime hanno deciso di deliberare questo aumento di capitale dimostrando una volta di più di credere fortemente nel progetto della Nuova Arena. E’ un segnale non scontato che arriva in un momento in cui il nostro obiettivo si fa giorno dopo giorno sempre più concreto. Sono davvero orgoglioso della serietà della nostra compagine che non è mai venuta meno in un percorso sicuramente complesso, ma anche ricco di soddisfazioni e che si sta avvicinando allo snodo cruciale”.

error: